Through the storm.

sabato 18 settembre 2010

Il debutto.. sempre una GRANDE emozione.


Nel weekend dell'11-12 Settembre, A Marsciano, in provincia di Perugia, ho deciso di fare questo passo...

prima di tutto devo dire "GRAZIE Yena".
Che aldilà, del debutto fantastico delle farfalle nello stomaco, e dei tre podi che mi ha regalato, mi ha insegnato tanto, prima di tutto A NON MOLLARE, mi ha insegnato a credere con tutta me stessa in qualcosa, crederci e stringere i pugni. Crederci anche quando tutto sembra suggerirti il contrario. Sbatterci e la testa e continuare, testardamente a crederci.
Lavoro, tanto lavoro. Ma doppia soddisfazione Biondina mia.

Vederti scodinzolare, correre, abbaiare,vederti FELICE . Che gioia dolcezza, che gioia.

Grazie Principessa.


Nessun commento:

Posta un commento