Through the storm.

martedì 31 agosto 2010

Raduno e Allenamento Shetland.



29 Agosto 2010, si è tenuto nella località di Borgonovo Valtidone, in provincia di Piacenza (gentilmente ospitato da Canis Major di Marzia Quinzio)
Una giornata dedicata all'agility e alla razza Shetland, un allenamento in vista dell'International Sheltie che si terrà a Ottobre in Svizzera.

Il tempo ci ha graziato concedendoci un po' di fresco, e la giornata è stato uno splendido esperimento da ripetersi assolutamente.
Hanno partecipato all'allenamento circa 30 shetland!
Oltre ad essere un occasione per rivedere tanti amici del nord, è stato meraviglioso rendersi conto del bel gruppo che si è formato grazie all'amore per i nostri amati Musi a punta.

Una splendida giornata rilassante dove si è fatta una sana Agility, divertendosi.
Saremo un bel gruppo ad andare in Svizzera e livello non è niente male.
GRAZIE AMICI E STATA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA!
Ne è decisamente valsa la pena farsi tutti i kilometri..
Per quello che mi riguarda sono anche soddisfattissima della mia bionda, che si è dimostrata energicissima, e in grado di reggere 4 giri non da poco (2 giri di Rolf Graber e 2 di Rolli Shilt i due giudici che giudicheranno L'International) è stato fantastico vederla FELICE di fare agility insieme a me. I risultati di tanti lavoro cominciano a vedersi!
Un grazie alla mia mamma che mi porta sempre in giro per l'italia.. anche il giorno del suo compleanno.. GRAZIE MY!
Ecco un po' di foto..











































































Qui un intrusa senza muso a punta :-) la mia Bi!

Nessun commento:

Posta un commento