Through the storm.

martedì 20 luglio 2010

Here we are...

Mi sembra giusto fare le presentazioni.


Wendy Della Rossella detta Winnie (4-02-2003)


è una West Highland White Terrier,
che non dimostra minimamente gli anni che ha.
E' un abbaiona, non sta ferma unattimo,
odia i temporali,ama lo yogurt.
Mi ha avvicinata all'agility, e mi ha regalato grandi
soddisfazioni,concludendo la sua carriera agonistica
in II brevetto small.
E' un cuor di leone e non ha paura di niente,
ma è anche una gran coccolona, quando vuole.







Ollie Bimba Del Giglio D'Oro (16-07-2006)


Bimba è una Beagle.
E come ogni beagle che si rispetta ha combinato tanti guai, ha rincorso volpi in giro per la Corsica,
ha annusato lo stesso identico pezzettino d'erba per 20 minuti. Nonostante questo,
ha un gran cuore, mi ha insegnato come ci si diverte con il proprio cane.
Mi ha dato modo di crescere su ogni fronte, specialmente a livello di conduzione.
In meno di un anno siamo volate in III brevetto,
e mi ha regalato il suo primo e ultimo CAC a neanche 3 anni..
Purtroppo una meningite e un infezione presa lo scorso dicembre le ha bloccato le articolazioni, creato artrite e possibile displasia, quindi abbiamo salutato l'agility e la pallina, ma l'amore per scorrazzare nei prati.. quello mai :-))



Ewaayena Gold detta Yena (22-11-2008)


Yena è una 'cucciolotta' di Shetland Sheepdog.
Ama i frutti di bosco, I grattini sulle orecchie, il salamottino, il pane secco, è schizzofrenica e un po' isterica :). Ma e' tutta la mia vita.
Odia gli uomini e le persone che non conosce.
E' un cane fantastico intelligentissimo, che
ce la mette tutta per darmi grandi soddisfazioni.
E' la mia fotocopia.
La mia pelliccia di inverno e la mia ombra d'estate.E' dolce e si fa amare,
eccome.






Nessun commento:

Posta un commento